Valore, Etica, Responsabilità
nella nuova Creator Economy
Siamo di fronte ad un bivio: è ora di scegliere da che parte stare.
Parliamo del costante cambiamento nella comunicazione dei content creator con l'aiuto di esperte ed esperti del mercato.
Linee Guida, Codice di Condotta, Antitrust, Digital Chart... un mantra legale, auspicabilmente in grado di migliorare l'influencer marketing come lo conosciamo.
Servono content e creator verticali su sostenibilità, artigianalità, eccellenza italiana poiché oggi possono fare la differenza per diffondere un reale valore sui social e accrescere ogni brand reputation.
Data e Luogo:
10 Ottobre 2024, ore 18,30
21 House of Stories Navigli - Social Space
Organizzato da:
Assoinfluencer - Confcommercio Professioni
Patrocinato da:
Milano Digital Week
AIICQ
Consumatori.it
Sponsor:
Area Legale
21 House of Stories
Blueorange
llaria Barbotti Nomad Atelier PR&events
Introduce e Modera
Ilaria Barbotti, PR Assoinfluencer, Founder Nomad Atelier PR&events
Speaker
- Massimiliano Dona, Presidente Unione Nazionale Consumatori e Founder SPRINT Award
- Alessandra Ciccotosto, Consigliere AIICQ, ex OWAY, esperta di Marketing e Comunicazione Responsabile
- Veronica Civiero, CEO Value&Care, Fortune 40 under 40,TedX Speaker, ex P&G / Meta / L'Oreal
- Federica Furlan, Managing Associate LCA
Conclude
Stefano Gazzella, Resp. C.S. Assoinfluencer, Counsel Area Legale
Segue light aperitivo offerto da Assoinfluencer e Area Legale.