live now
VALORE, ETICA, RESPONSABILITA' nella nuova Creator Economy
IBPR Atelier
VALORE, ETICA, RESPONSABILITA' nella nuova Creator Economy
Digitale per le imprese
10 ott 18:30-20:00
Imprese
Conference - Ingresso libero

 

Valore, Etica, Responsabilità
nella nuova Creator Economy


Siamo di fronte ad un bivio: è ora di scegliere da che parte stare.

Parliamo del costante cambiamento nella comunicazione dei content creator con l'aiuto di esperte ed esperti del mercato.

Linee Guida, Codice di Condotta, Antitrust, Digital Chart... un mantra legale, auspicabilmente in grado di migliorare l'influencer marketing come lo conosciamo.

Servono content e creator verticali su sostenibilità, artigianalità, eccellenza italiana poiché oggi possono fare la differenza per diffondere un reale valore sui social e accrescere ogni brand reputation.

Data e Luogo:
10 Ottobre 2024, ore 18,30
21 House of Stories Navigli - Social Space

Organizzato da:
Assoinfluencer - Confcommercio Professioni

Patrocinato da:
Milano Digital Week
AIICQ
Consumatori.it

Sponsor:
Area Legale  
21 House of Stories
Blueorange
llaria Barbotti Nomad Atelier PR&events

Introduce e Modera 
Ilaria Barbotti, PR Assoinfluencer, Founder Nomad Atelier PR&events

Speaker
- Massimiliano Dona, Presidente Unione Nazionale Consumatori e Founder SPRINT Award
- Alessandra Ciccotosto, Consigliere AIICQ, ex OWAY, esperta di Marketing e Comunicazione Responsabile
- Veronica Civiero, CEO Value&Care, Fortune 40 under 40,TedX Speaker, ex P&G / Meta / L'Oreal
- Federica Furlan, Managing Associate LCA

Conclude
Stefano Gazzella, Resp. C.S. Assoinfluencer, Counsel Area Legale 

 

Segue light aperitivo offerto da Assoinfluencer e Area Legale.

 

Un evento di
  • Logo Comune di Milano
Realizzato da
  • Logo TIG - The Innovation Group